Termini e Condizioni di Vendita

Orari Ricevimento Ospiti: dalle 8.00 alle 23.00 Le camere vengo assegnate dalle ore 14,00 del giorno di arrivo e devono essere liberate entro le ore 10.30 del giorno di partenza.

Prenotazioni: E' possibile prenotare telefonicamente o via mail. Al momento della prenotazione, per i soggiorni inferiori ai tre giorni sarà richiesto l’importo totale del soggiorno. Per prenotazioni superiori ai 3 giorni, vi verrà richiesta una caparra pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno; sarà possibile inviarla tramite bonifico bancario, o direttamente con carta di credito. Al ricevimento della caparra vi verrà inviata mail, o fax di conferma prenotazione. l saldo del soggiorno avverrà in loco. Si fa presente che non si accettano assegni e carte di credito del circuito American Express.

Metodi di pagamento: E' possibile pagare la caparra tramite bonifico bancario, o direttamente con carta di credito. Al ricevimento della caparra vi verrà inviata mail di conferma prenotazione. l saldo del soggiorno avverrà in loco. Si fa presente che non si accettano assegni e carte di credito del circuito American Express/Diners Club.

Modalità di rimborso: La caparra sarà rimborsabile totalmente in caso di disdetta comunicata entro 21 giorni dalla data di arrivo in Hotel. Se la disdetta avverrà successivamente ai 21 giorni di preavviso previsti nulla sarà dovuto. In caso di partenza anticipata verrà trattenuto il 100% dell'importo dovuto. Dette disposizioni sono parte integrante del contratto e fanno fede in caso di contestazioni.